Baby K: è online il video del nuovo singolo "Easy"

ott 13, 2022 0 comments

Dopo averci sorpreso con “Bolero” feat. Mika, Baby K è tornata con “EASY” (This is it/Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo disponibile in radio e in digitale  Fuori ora anche il videoclip del brano, prodotto da Mattia Benetti per Borotalco TV.
 
“Easy” racconta la storia di un innamoramento inizialmente difficile, l’alba di un rapporto che sembra complicato e pieno di paranoie. Ma, alla fine, tutto si risolve guardandosi negli occhi: “Siamo io e te, viviamocela, se il viaggio è cominciato, allora viaggiamo”, commenta Baby K. Anche il videoclip rappresenta a pieno la sensazione del “lasciarsi andare” in amore: troppo spesso si crede che questo sentimento porti dolore e sofferenza, ma in realtà l’amore va vissuto, bisogna buttarcisi a capofitto e poi lasciarsi cadere.
 
“Sento molto vicino questo brano - continua - perché rispecchia la mia vita. Ho sempre avuto rapporti conflittuali in amore, tranne che con il mio attuale fidanzato. Credo sia importante dunque affrontare tematiche legate a questo sentimento che è così bello ma che a volte ci ferisce tantissimo. In un mondo in cui si ha paura di amare, io dico: viva l’amore libero”.
 
“Easy” arriva dopo “BOLERO” (https://BabyK-MIKA.lnk.to/Bolero), che è stato di recente certificato disco d’oro (dati diffusi da Fimi/GfK Italia). Il brano, che vanta la speciale collaborazione di MIKA, ha rappresentato una vera e propria sfida per la cantautrice, che ha deciso di intraprendere un percorso diverso, nuovo e unico. È online - al link https://youtu.be/m2l3pcdlqmk - anche il videoclip, diretto da Marc Lucas, che ci trasporta in un mondo che, con costumi e suggestioni tipiche degli anni ‘80, rimanda alle sonorità synthwave del brano.
 
Claudia Nahum è in arte Baby K. Nata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K è l'artista italiana dei record. Collabora con diversi artisti tra i più importanti del panorama musicale come Tiziano Ferro e Major Lazer. Baby K è l'unica artista italiana ad aver ottenuto nell’era digitale un disco di diamante da FIMI, grazie al singolo “Roma-Bangkok”. Nel 2020 riconferma il record di artista più vista su Vevo dal 2009 ad oggi, con 3 dei suoi videoclip in classifica tra i primi 10. Nel 2021 è la prima artista italiana a totalizzare un miliardo di views sul suo canale YouTube.

Notizie correlate

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Modulo di contatto