Con “Cuore Infranto”, Lampo aggiunge un nuovo capitolo al suo cammino musicale, già costellato di esperienze su importanti palchi e programmi televisivi. Il brano, una ballad rock dall’impatto emotivo forte, cattura l’essenza della delusione amorosa e la traduce in musica, senza retorica. L’assolo finale è una ferita aperta che suona.
“Pubblicare il mio primo singolo significa dare una svolta alla mia carriera artistica, perché c’è differenza tra raccontare la storia di un altro/a rispetto alla propria. Sicuramente mi dà un profondo senso di realizzazione e mi sprona a fare sempre di più e sempre meglio.”
“Dopo mesi e mesi di lavoro e sacrifici rendere “Cuore Infranto” pubblico mi ha dato delle emozioni indescrivibili, molto probabilmente queste sono un misto tra gioia e soddisfazione.”
“Diciamo che non parlerei tanto di aspettative, anche perché non ne ho la presunzione; piuttosto parlerei di sogni ed obiettivo e sto notando che con l’impegno ognuno di questi verrà realizzato. Spero che la mia arte ed il mio pensiero vengano apprezzati e sentiti dal maggior numero possibile di persone e che queste possano identificarsi sempre di più nella mia musica.”
“Ci sono svariati progetti in corso, tra cui nuovi brani inediti e nuove cover, ma in questo momento non me la sento di fare spoiler e attualmente preferisco godermi “Cuore infranto” facendolo conoscere il più possibile.”
“Visto che ho appena iniziato a pubblicare brani inediti, mi sembra affrettato definirla un lavoro; però mi sento fiducioso e spero di fare sempre meglio affinché un giorno lo diventi.”