Tutti i membri della band hanno percorsi molto diversi. C’è chi ha fatto indie rock, rock pesante, worship moderno e pop-rock. Ci sono veramente tante influenze diverse ma le band che seguiamo di più per il nostro progetto sono Franz Ferdinand, Arctic Monkeys, Switchfoot, Muse e M83 in questo momento.
Generalmente il brano “grezzo” viene portato da Marco Vitrotti (il cantante) e ci lavoriamo insieme in modo tale che ognuno aggiunga il suo mattoncino.
L’Italia genera grandissimi artisti, anche a livello internazionale, come abbiamo visto in questi ultimi anni. Per quanto riguarda il nostro genere, l’indie/pop-rock, c’è una grossa selezione di artisti da cui possiamo e vogliamo imparare!
Non è stato facile, un gruppo secondo noi è un allineamento di pianeti. Riuscire a trovare un equilibrio interno è fondamentale per poi lavorare insieme sul prodotto da presentare al “mondo”. Tutto questo è un lavoro che richiede una costante evoluzione!
Assolutamente si! Abbiamo in programma un breve tour in Svizzera nei primi giorni di luglio che annunceremo a breve sui canali social, instagram e facebook, per poi tornare il 29 luglio nella nostra Trieste in Piazza Cavana alle 20!