“Ci vediamo lì" infatti accorcia la distanza virtuale tra l’artista è il pubblico. E’ uno pocket show che nasce dall’idea di poter vedersi non con i follower o fan ma come li chiama Eliza G, “Gli amici del web”. L'idea nasce dall’approccio che si ha con gli amici nel darsi un appuntamento per vedersi in un determinato posto e raccontarsi su quello che si sta facendo e che si è fatto nel periodo che non ci si è più visti.
“Ci vediamo li’” è un viaggio tra aneddoti, spiegoni, classici internazionali e brani inediti un quadro completo di Eliza con la cornice sonora del maestro Nicola Sciarpa. Dopo il successo del palco, è arrivato quello del web dove le persone ogni settimana si collegano per poter ascoltare gli aneddoti legati ai brani e ascoltare la sua versione... Ma mercoledi 22 maggio, chi lo desidera può godersi la magica voce di Eliza G live, ovvero al massimo.
22/5 Eliza G in "Ci vediamo lì live" @ Mondo Live - Fontanelle (Treviso)
via Roma 22
+39 349 8282586 info@birreriagalileo. it
Aperitivo ore 19:30-20:00 Sala Birreria; Cena-spettacolo ore 20:00 Sala Veneziana, menù alla carta, coperto live € 10; Inizio spettacolo con intervista all'artista ore 21:00; Solo concerto live ore 21:30, € 20 con una consumazione normale (priorità alla cena).
///
Le recenti presenze tv a "Fake Show – Diffidate delle imitazioni" su Rai 2 e uno show importante come "Divas" (andato in scena a Matera il 13 ottobre '23) consolidano senz'altro la carriera di Eliza G, che nel tempo ha raggiunto traguardi molto importanti. Se in Italia i fan, le apparizioni in tv (The Voice of Italy 2019, All Together Now) ed i riconoscimenti non le mancano (nel 2021 ha vinto il Premio Lunezia), quella di Eliza G è una carriera decisamente internazionale. Dopo la vittoria nel 2019 al Cerbul de Aur, il più importante festival musicale rumeno, ha partecipato all’Eurovision Romania 2022 ed i suoi concerti tra Europa ed America Latina (soprattutto in Gran Bretagna, Brasile, Spagna, Svizzera e Francia) sono spesso sold out. E' laureata inoltre in Lingue e letterature straniere, con una tesi in lingua inglese sul romanzo "Dracula "di Bram Stoker.
Eliza G è l’unica artista italiana ad essere stata inclusa da The Voice mondiale in due video YouTube davvero molto visti. La sua interpretazione di “Hurt” di Christina Aguilera è stata inclusa nel video delle esibizioni più emozionanti (43 milioni di visualizzazioni) e in quello quello dedicato alle canzoni di più difficile interpretazione della storia di The Voice (12 milioni di visualizzazioni).
ELIZA G