Ciao. È nata da piccola, banalmente ho iniziato a cantare perché mi piaceva, in realtà mi faceva stare bene, poi dopo un po’ di anni ho proprio iniziato a capire che era una cosa che faceva parte di me, quindi anche grazie a mio fratello ho iniziato ad approfondire tutto l’aspetto tecnico, fino ad arrivare poi a toccare gli strumenti, quindi imparare a suonare la chitarra, entrare nel mondo dell’elettronica e ritornare poi sulla musica soul, ho imparato poi a suonare la tromba. Questo è diventato lo strumento della vita, non posso più farne a meno ormai.
Ti direi tash sultana a livello di aspetto performance, anche un po’ di sound. Ma ho amato e amo tanto Etta James, Amy Winehouse, Erykah badu.
Nasce sicuramente con un’idea di un giorno come tutti gli altri, ma arrivato con un motivo, la musica è sempre la prima cosa che nasce quando scrivo un pezzo, dopo un anno a questa parte ho iniziato a dargli un vero e proprio scopo, o meglio valore reale. È stato davvero strano ma forse è stato uno dei brani più complessi che abbia mai fatto.
Nasce un anno fa, grazie a un giro armonico creato durante una giornata qualsiasi... dopo un po’ ho cercato le parole nella mia testa, nella mia storia, è passato un po’ di tempo ma sono riuscita a farlo fiorire come dire. Ha preso il volo... ed è diventato occhi come il mare.
Sicuramente una carica positiva, perché da parte mia c’è sempre, un riflettere su alcuni aspetti, ma sicuramente ascoltarlo a mente libera come si fa quando si ascolta la musica in generale!
Si ho già delle date per questa primavera per poi arrivare a quest’estate, siamo già carichi! Perciò seguitemi @malakiia_ per avere tutti gli aggiornamenti del tour!