“Just Wanna Feel You” è un brano che racconta la fine di una storia d’amore, che,
come accade, solitamente implica un periodo di nuovo adattamento spesso non
esente da momenti difficili,
Il mio percorso comincia con un corso di chitarra cominciato all’eta di circa 13 anni in un contesto parrocchiale. Ovviamente ero già un grande ascoltatore di musica pop ed edm. Dopo qualche anno, ho intrapreso lo studio della chitarra elettrica e dei grandi artisti del panorama blues mondiale che mi hanno fornito delle basi che tutt’ora porto con me anche in un genere musicale all’apparenza molto diverso.
Fonte di ispirazione sono sicuramente artisti di riferimento nel panorama della musica elettronica come Armin Van Buuren , Axwell,I Meduza, Bodzin e Ben Bohmer anche se la lista è ancora abbastanza lunga
Le canzoni nascono un pò in maniera casuale. Ho i miei strumenti con cui gioco quando sono libero e quando sento che sta uscendo qualcosa di buono, lo registro e comincio a lavorarci per vedere se da quelle note può uscire fuori qualcosa di interessante.
l singolo è nato dall’ elaborazione della fine di una relazione alla luce di un percorso umano di crescita che mi ha permesso di sviluppare tale esperienza come un’occasione per scoprire parti di me stesso sconosciute e approdare ad una nuova forma di maturità.
Energia allo stato puro :)
Assolutamente si, certo. Sto ultimando uno spettacolo live di musica edm, progressive house e techno melodic con qualche brano psichedelico che porterò in giro nei vari club d ‘Italia.